COME ORDINARE

Acquista comodamente dal sito scegliendo i prodotti che preferisci dal catalogo oppure scegli i comodissimi kit, cliccando sul tasto "acquista ora" al momento dell'acquisto. Il pagamento è facile e comodo con carta di credito, satispay oppure bonifico bancario. Realizzando un ordine attraverso questo sito web, ci garantisci di essere maggiore di età (18 anni) e di possedere la capacità legale di stipulare contratti di compravendita vincolanti in lingua italiana. Il prezzo indicato è definitivo e comprensivo dell'Iva.

SPEDIZIONI 

Gli ordini per essere accettati dovranno aver ad oggetto acquisti di valore complessivo pari o superiore a 25,00€, al netto di eventuali sconti dovuti. Grazie al sistema di tracking potrai sempre sapere lo stato del tuo ordine. Le spese di spedizione saranno così suddivise: 

- Spedizione a casa con peso inferiore a 20 kg -> 15€ costo a spedizione

- Spedizione a casa con peso superiore a 20kg -> 15€ costo a spedizione

- Spedizione nelle isole minori con peso inferiore a 20kg -> 15€ costo a spedizione

- Spedizione nelle isole minori con peso superiore a 20kg -> 15€ costo a spedizione

- Ritiro presso il negozio La Magia del Pulito sempre gratuito.

L'ordine sarà consegnato tramite corriere MBE entro 72 h dalla data dell’ordine, esclusi i giorni festivi. Per Sicilia, Sardegna, Calabria e aree disagiate l’evasione sarà entro le 72 ore lavorative, salvo imprevisti del corriere. Se effettuerai l’ordine dopo le 16.30 il tuo ordine sarà consegnato nelle 72 ore successive. Se si è richiesto il ritiro presso La Magia del pulito l'ordine si potrà ritirare dopo 24 ore dalla ricezione della mail di ordine pronto al ritiro e negli orari di apertura del negozio (9.00-12.30 e 14.00-17.30). Tutti gli ordini effettuati dopo le 16.30 del venerdì saranno elaborati a partire dal giorno lavorativo successivo. Gli orari di ritiro degli ordini seguono gli orari dei punti vendita che potranno essere chiusi nei giorni festivi e durante le feste nazionali.

Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali. I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. Il vostro pacco sarà inviato a vostro rischio, ma viene prestata un'attenzione particolare in caso di oggetti fragili. Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.

ACQUISTI SICURI AL 100%

I Tuoi dati sono assolutamente al sicuro. I dati delle carte di credito non transitano su questo sito ma sono gestiti direttamente dagli istituti di credito.

INFORMAZIONI UTILI ALLA CONSEGNA

Inserisci il tuo numero di cellulare all'atto della registrazione, servirà nel caso il corriere non riesca a trovare il tuo indirizzo. Se al primo tentativo di consegna la spedizione viene esitata come RIFIUTO andrà automaticamente in giacenza (max 7 giorni) mentre se viene esitata come ASSENTE il corriere farà un secondo tentativo; se viene esitata come INDIRIZZO ERRATO prima di tornare in consegna sarai contattato dal nostro customer service per modificare i dati dell’indirizzo.

COME COMPORTARSI ALLA CONSEGNA

Quando il corriere effettuerà la consegna dovrai verificare:

- che il pacco sia integro, non danneggiato né bagnato e comunque conforme alle caratteristiche standard di un pacco.

- che il numero dei colli (numero di pacchi) indicato sul documento sia corrispondente al numero di colli effettivamente consegnato.

Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore: in mancanza di queste, il prodotto si considera consegnato correttamente. Il documento di trasporto/ DdT allegato va conservato.

In ogni caso, ogni eventuale controversia sarà regolata dalle disposizioni vigenti in materia di vendita per corrispondenza e/o al di fuori dei locali commerciali con ogni decadenza e/o termine ivi previsto.

IN CASO DI DANNO DOVUTO AL TRASPORTO

Se alla ricezione della merce dovesse risultare danno evidente all'imballo occorre respingere la merce danneggiata senza aprire il pacco ed avvisare immediatamente il customer care La Magia del pulito.